SMETTERE DI FUMARE: SCOPRI COME E PERCHE’ | Associazione Freedom

SMETTERE DI FUMARE: SCOPRI COME E PERCHE’

- 6 Luglio 2016

da quanto tempo hai pensato che sarebbe il momento di smettere di fumare, ma ancora non ci sei riuscito?

oppure hai già “provato” a smettere e dopo hai nuovamente iniziato?

Ti vogliamo ricordare una cosa:

Smettendo di fumare NON DOVRAI RINUNCIARE A NULLA, piuttosto MIGLIORERAI NOTEVOLMENTE LA QUALITA’ DELLA TUA VITA!

Immagina, adesso che esista un metodo che permetta a tutti i fumatori TE COMPRESO di smettere di fumare:

immediatamente

definitivamente

senza particolari crisi di astinenza

senza far ricorso a tecniche traumatiche, farmaci e artifici

senza ingrassare

COME FUNZIONA IL PER-CORSO?

Molto spesso, vengono proposti seminari che, in un solo pomeriggio promettono risultati miracolosi…

sei sicuro che in un solo pomeriggio, persone (non autorizzate) possano con la loro bacchetta magica, cambiare un’abitudine che dura da anni?

Professionalità, onestà e competenza sono i valori portati avanti da noi. Pertanto crediamo che solo attraverso un ottimo allenamento sia possibile riuscire a smettere di fumare in MODO DEFINITIVO.

Il percorso è strutturato in 8 INCONTRI INDIVIDUALI (della durata di un’ora con cadenza settimanale).

In questi 8 incontri lavoreremo insieme rispetto a:

le convinzioni che hai rispetto al fumare

come riuscire ad essere più sereno e rilassato

perché è importante allenare una sana autostima

quando scegliere di smettere di fumare

il percorso è strutturato in modo da poterti aiutare ad effettuare scelte in modo autonomo e strategico, e poter trasferire queste competenze in tutte le aree della tua vita.

Info: freedomassociazione@gmail.com oppure 331 22 75 828

n.b. seppure esistano molti esperti che ti promettono di aiutarti a smettere di fumare SOLTANTO psicologi, medici e psicoterapeuti possono farlo. tutte le  altre persone commettono un REATO PENALE