L’arena è cambiata…i guerrieri no! | Associazione Freedom

L’arena è cambiata…i guerrieri no!

- 27 Maggio 2015

1Torino 9-10 maggio 2015. “Un rito antico si ripete, dopo 2000 anni l’arena è cambiata…i guerriri no!”. Con questa frase si è dato il via ai Campionati Italiani di KickBoxing 2015 della federazione Fikbms.

La asd Triade Marsicana di Avezzano, riesce a portare sul podio ben tre atleti: Dario Di Giamberardino,   conquista il titolo di campione d’Italia -81 kg seconda serie; Matteo Di Giulio secondo posto -67 kg terza serie il quale dedica questo successo a Gloria,  ed il celanese Giammarco Biocca, secondo posto -71 kg terza serie

Per ottenere questi magnifici risultati, oltre ad una dura preparazione fisica e tecnica, sono stati determinanti grande motivazione e costanza che si ottengono anche attraverso un forte spirito di squadra.

2Un sentito ringraziamento alla palestra Budokai di Avezzano, in modo particolare al presidente Simone Santirocco, allo staff della Asd Triade Marsicana composto da Dario Di Giamberardino, Luciano D’Ovidio, Cristiano Di Salvatore, al runner Massimo Antonelli, agli atleti e a tutte le persone che credono in questo progetto fatto da valori di rispetto, amicizia, unione, perseveranza, determinazione e divertimento!

Un grande augurio ed onore va a questi atleti che oggi come 2000 anni fa portano nei loro cuori lo spirito dei gladiatori.

Nec  Sine Nec Contra!