Kickboxing “ Coppa delle Province”: Triade Marsicana presente! | Associazione Freedom

Kickboxing “ Coppa delle Province”: Triade Marsicana presente!

- 27 Maggio 2015

Fossacesia 23 Gennaio 2015- La Asd Triade Marsicana di Avezzano fa sentire la sua presenza, e come!!!

Anche in questo caso, gli atleti riescono a distinguersi in una competizione organizzata dalla federazione Fikbms.

Allenamenti pianificati nei minimi dettagli presso la Palestra Budokai e soprattutto un grande spirito di squadra, sono gli ingredienti del successo!

I nomi degli atleti agonisti: Matteo Di Giulio, Gianluca Abruzzese, Gianmarco Biocca, Gustavo Di Cola.

In particolare Di Giulio vince il torneo per la categoria 67 kg, vincendo ben tre match.

Gianluca Abruzzese ottiene un ottimo terzo posto, bloccato in semifinale dall’attuale campione italiano.

Per la coppa delle province, il celanese Biocca riesce a portare in finale la provincia dell’Aquila.

Il team Triade Marsicana è coordinato da: Dario Di Giamberardino, Luciano D’Ovidio e Cristiano Di Salvatore.

Un grande ringraziamento a tutti gli atleti del team, in particolare ad Antonio Torge.