Comunicare in pubblico magicamente | Associazione Freedom

Comunicare in pubblico magicamente

- 29 Aprile 2016

Comunicare in pubblico magicamente (corso base) è il corso che ti permetterà di iniziare a comunicare in modo efficace davanti ad un pubblico di qualsiasi dimensione, sentendoti perfettamente a tuo agio e rimanendo te stesso.

A chi è rivolto il corso?

Comunicare in Pubblico Magicamente non è per tutti.

partecipa solo se:

sei ambizioso e ti piace l’idea di voler migliorare alcuni aspetti della tua vita.

pensi che migliorare la capacità di parlare in pubblico possa essere utile a farti apprezzare maggiormente dalle persone e soprattutto da te stesso.

pensi di sapere tanto e di avere molta esperienza….e allo stesso tempo nella vita non si finisce mai di imparare.

non puoi assolutamente partecipare se:

non ti interessa ottenere risultati migliori.

se pensi che la formazione non serva a nulla…perché sai già tutto.

se pensi che investire 100 euro per due pomeriggi  di altissima formazione sia troppo.

Chi sarà il relatore?

Cristiano-3

Dott. Cristiano Di Salvatore, Psicologo, Psicoterapeuta in formazione

Da sempre si occupa di aiutare le persone e le organizzazioni nelle situazioni di disagio psichico e contemporaneamente le allena a migliorare capacità, risorse e potenzialità.

Dove e quando?

Grazie allo staff e alla professionalità di Assosciazione Freedom, sarà possibile iniziare il corso in qualsiasi momento, anche iscrivendosi da soli.

Cosa devo fare per iscrivermi?

per iscriversi è necessario inviare una email a : freedomassociazione@gmail.com oppure chiamare il 331 22 75 828

Il corso è aperto ad un numero massimo di 10 persone

In genere, un corso del genere, dovrebbe avere un costo di euro 600, per adesso il costò sarà di euro 100.

pomeriggio 1

Storia dell’oratoria

Paure, miti e convinzioni rispetto al Public Speaking

Come usare lo sguardo in modo efficace